SANT' ISIDORO
Siamo a Sant'Isidoro, piccola località costiera del Salento sul mare Ionio, adiacente a Porto Cesareo, a cui è storicamente legata. E' una delle marine più caratteristiche della costa pugliese data la sua particolare baia nel parco marino di Porto Cesareo e Nardò. Le sue calette, le isolette e le torri costiere hanno rappresentato e rappresentano un unico ed incantevole paesaggio naturalistico, protetto dall'area marina istituita nel 1997.
La particolare ubicazione dell'arenile rende la balneazione, per i bambini e gli anziani, comoda e poco pericolosa anche per chi non sa nuotare; la forza del mare viene ostacolata dall'isolotto che contribuisce a mantene lo specchio d'acqua tranquillo e rilassato.
La limpidezza dell'acqua è garantita dal continuo flusso di dolci correnti marine, flussi che aiutano a mantenere un ricco habitat per variopinte creature del mediterraneo. Nella meta turistica, caratteristiche pescherie sul mare danno la possibilità di degustare mitili freschissimi appena aperti.
Suggestivo bilocale con volte a stella, ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche dell'architettura tipica salentina, sito a pochi passi dalla spiaggia nel cuore di Sant'Isidoro. [2-6 Persone][...]
Trilocale su due livelli, con 3 camere da letto e due bagni a pochi passi dalla spiaggia [6-10 Persone][...]